La presente a informare tutte le A.S.D. affiliate di due importanti adempimenti necessari ad affrontare la fase di tesseramento 2018-19 nel modo più idoneo.

  1. Verifica della correttezza di tutte le anagrafiche.

Vi chiediamo di verificare e correggere al più presto tutti i dati anagrafici duplicati oppure non congrui (es. luoghi e date di nascita fittizi, codici fiscali non corretti, nomi non inseriti correttamente).

I dati che non potranno essere variati direttamente dalle A.S.D dovranno essere comunicati al comitato nazionale

tesseramento@pgsitalia.org

che provvederà all’aggiornamento.

 

  1. Albo dei tecnici

Per consentire alla PGS nazionale di completare l’aggiornamento dell’albo dei tecnici, tutte le A.S.D. dovranno provvedere a quanto segue:

  • Stilare l’elenco di tutti i tesserati della A.S.D. in possesso di qualifica di allenatore, conseguita frequentando un corso di formazione PGS (campi residenziali, corsi non residenziali di primo o secondo livello, corsi integrativi)
  • Verificare che tutti i nominativi siano inseriti nelle anagrafiche della A.S.D.
  • Comunicare alla PGS nazionale
    tesseramento@pgsitalia.org
    i nominativi di cui sopra, indicandone

– le generalità complete (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale)

– gli estremi della formazione ricevuta (corso frequentato, luogo e date di svolgimento)

– copia del tesserino, ove presente

Ricordiamo che, dalla prossima stagione, solo gli allenatori tesserati come tali potranno svolgere la funzione di allenatore in panchina: è quindi indispensabile provvedere a quanto sopra.
Ringraziandovi per la collaborazione, vi esortiamo a provvedere a quanto sopra prima possibile, per dare modo alla segreteria nazionale di completare l’aggiornamento prima dell’inizio della stagione 2018/19