Campionato:

    Categoria:

    Disciplina:

    La Squadra è iscritta a campionati Federali? No Se sì, in quale serie?

    Allenatore della Squadra
    S’intende nell’ordine: l’allenatore con tessera campi scuola, in sua mancanza il dirigente accompagnatore che segue la squadra negli allenamenti e/o partite, in sua mancanza il capitano della squadra e da ultimo la delegata salesiana.

    E’ in possesso di un tesserino da allenatore No Se sì relativo a: Campo Sc. regionaleCampo Sc.1° GradoCampo Sc.2° GradoAltro

    Responsabile della Squadra
    Specificare responsabile della società e/o squadra.

    Dati Palestra di gara
    Specificare correttamente i dati dell’impianto nel quale la squadra disputerà gli incontri.

    Gara in casa:

    Il sottoscritto responsabile della squadra iscritta, acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, presta il suo consenso al trattamento dei dati personali qui forniti ai fini indicati nell’informativa.

    Carica l'elenco degli atleti (Scarica modulo)

    Carica l'attestazione del bonifico di pagamento dell'iscrizione

    * Se si sta iscrivendo la squadra A e si possiede una squadra B (della stessa categoria o meno) che deve giocare in casa a settimane alterne, specificare: in alternanza con B. Così facendo le giornate di campionato faranno gareggiare A e B alternativamente ogni settimana. Se non si specifica nulla non si eseguiranno i vincoli nella compilazione del calendario.
    ** Se si sta iscrivendo la squadra A e si possiede una squadra B (della stessa categoria o meno) che deve giocare in casa a settimane alterne, specificare: in alternanza con B. Così facendo le giornate di campionato faranno gareggiare A e B alternativamente ogni settimana. Se non si specifica nulla non si eseguiranno i vincoli nella compilazione del calendario.